Esperienza, competenza, innovazione

Impianti di smerigliatura e pulitura metalli

La storia di Comotti-MC comincia negli anni ’70 dello scorso secolo, con un progetto imprenditoriale abile e caparbio, che ha scommesso sulle competenze e l’inventiva di un giovane progettista meccanico, Marino Comotti, fondatore dell’azienda e oggi nome noto tra gli operatori del settore della finitura dei metalli.

L’impresa si distinse da subito per lo spirito innovativo e intraprendente, votato allo sviluppo di macchinari d’avanguardia, capaci di adattarsi alle specifiche esigenze di ogni cliente e di offrire un risultato eccellente in tutte le possibili lavorazioni di finitura dei metalli: pulitura, sbavatura, satinatura, smerigliatura.

Nel tempo, Comotti-MC ha allargato i propri orizzonti, rinforzando la propria struttura sino a curare al suo interno l’intera fase di progettazione di singoli componenti e interi macchinari, la loro produzione, il montaggio e il collaudo. Ogni processo è gestito da tencici specializzati con grande esperienza e capacità.

Comotti-MC è oggi leader nella costruzione di pinze e attrezzature pneumatiche per la pulitura e lucidatura dei metalli, utilizzate nei più diversi settori. L'abilità acquisita ci ha permesso di creare attrezzature di bloccaggio utilizzate per processi di finitura e altri impieghi, con un appoggio globale agli impianti.